Fine attività 2018 – a tutti gli amici di Edoardo

Carissimi amici, in occasione del fine attività del Gruppo Scout Paese 1, che si terrà sabato 2 giugno in località S.Anna di Monigo, sarà ricordato il nostro caro amico Edoardo ad un anno dalla sua “Partenza”.

Carissimi  amici,

in occasione del fine attività del Gruppo Scout Paese 1, che si terrà sabato 2 giugno in località S.Anna di Monigo, sarà ricordato il nostro caro amico Edoardo ad un anno dalla sua “Partenza”.

Proponiamo:

  • A partire dalle ore 16.30 una sfida a “Palla Frontiera” rivolta a tutti (grandi, piccoli, genitori e amici)
  • Alle 18.30 ritrovo e Cena con GRIGLIATA preparata con l'aiuto del Gruppo Operativo Scout Paese, da prenotare tramite il modulo sotto allegato.

Raccoglieremo i moduli, unitamente ai soldi, GIOVEDI’ 24 MAGGIO alle ore 20.30 (se non riuscite ad essere presenti vi chiediamo di contattare i capi scout di vostra conoscenza entro la stessa data).

Dopo cena continueremo la festa attorno al fuoco ricordando i 35 anni di scoutismo a Paese; seguirà un momento di preghiera.

Per chi partecipa alla cena  chiediamo di portare:

  • Sedie, tavolini, stoviglie per la propria famiglia
  • contorni e bevande da condividere

Dolce e caffè saranno proposti dai ragazzi del Clan e del Noviziato, come auto finanziamento per l’acquisto delle tende; se qualcuno lo desidera può “mettere a disposizione” un dolce per contribuire alla causa.

Il ricavato della grigliata sarà invece devoluto in memoria di Edoardo ad una famiglia di Paese che si trova in difficoltà.

Vi aspettiamo!

La Comunità Capi Paese 1