Lutto

La Comunità Capi del Gruppo scout Paese 1 AGESCI è vicina nel dolore e nella preghiera alla famiglia di Edoardo Favero che oggi 6 giugno è spirato dopo una lunga malattia. Edoardo è stato tra i primi Capi che all'inizio degli anni 80 fondarono il gruppo scout Paese 1 e che per oltre 25 anni ha svolto il suo servizio di educatore scout in questo gruppo. È stato per centinaia di ragazzi e ragazze il fratello maggiore che testimonia e indica la via. Molti genitori hanno trovato in lui un aiuto concreto nell'educazione dei figli. Molti Capi e amici hanno condiviso la strada e l'amicizia.
Ci sarà il rosario giovedì 8 alle ore 20.00 in chiesa a Paese e il funerale venerdì 9 alle 14,30. Invitiamo tutti gli scout del gruppo a partecipare in uniforme al funerale. Anche gli amici ex scout sono inviati a indossare di nuovo il fazzolettone o l'uniforme per questo estremo saluto. Estendiamo questo messaggio ai fratelli e alle sorelle scout dei gruppi della Zona di Treviso, della Federazione Scout D'Europa di Paese e del MASCI di Castagnole.
Abbracciamo forte forte Graziella, Anna, Chiara e tutta la famiglia in questo momento di prova, sicuri che il Signore ha accolto Edoardo nella sua Gioia.
La Comunità Capi Paese 1